Translate

giovedì 7 febbraio 2013

...Sunshine Award...

Pochi giorni fa ho ricevuto questo "premio" e ringrazio di cuore  Pinkopanino per avermene  omaggiato! Ricevere un riconoscimento fa piacere e ti lusinga.. non c'è niente da fare ;)
Di cosa si tratta? Lo scopo del premio è quello di far conoscere i blog nati da poco, piccoli come il mio...di portarli " alla luce del sole" :)  
Inoltre permette, attraverso delle semplici e inoffensive domande, di conoscere qualcosina in più della persona che si cela dietro ad un post...

A mia volta vi suggerisco questi blog:
Chiara con Scola la pasta
Letizia con  Magie del forno
Irene con  Come cucina mamma

Veniamo ora alle domande:

1) Colore preferito?
Il blu in tutte le sue sfumature! ma anche il fucsia, l' arancio...

2) Animale preferito?
Il gatto ^_^   so che a molti non piacciono perchè sono indipendenti, lunatici e al contrario di un cane ad esempio non lo si può portare a guinzaglio e non ti fa le feste quando torni a casa... anche se il mio gatto me le faceva, a suo modo. Sia quando andavo via, che quando tornavo lei  mi dava la zampa (ahaha si come fosse un cane), fusa e leccatina alla mano.

3) Numero preferito?
Il 17 !! Nel registro di classe ero la 17esima e mi scampavo sempre le interrogazioni, ero 17 pure all' esame della patente e l'ho passato subito! e di venerdì 17 con tanto di gatto nero che mi passò davanti, trovai 50mila lire...! ahahah NON PORTA SFIGA RAGAZZI!  ^_^
Mi piace anche il 27..mi fa pensare alla primavera..è il mio giorno di nascita e anche il giorno in cui incontrai il mio " ammmovve" ad una grigliata di fine estate.

4) Drink non alcolico?
Preferisco qualcosa di alcolico e fruttato ma se devo scegliere....succo d' ananas.

5) Preferisci Twitter o Facebook?
Facebook ...twitter non mi ha mai ispirata...

6) La tua passione?
Mi piace pasticciare con le mani..sia in cucina impastando e via dicendo, ma anche modellare oggettini e bijoux per amici con paste sintetiche. Mi piace fotografare i paesaggi

7) Preferisci fare o ricevere regali?
Entrambi. Li faccio pensando alla persona che lo riceverà, tengo conto dei suoi gusti estetici, delle sue passioni etc.. insomma sono sicuramente regali pensati e fatti col cuore e mi piace riceverne quando sono fatti con lo stesso criterio anche se è solo un pensiero. Mi piacciono i regali fatti alle non feste..quelli non "obbligati"...

8) Modello preferito?
Modello morale o estetico? Inteso come modello estetico scelgo Raul Bova! ;-p



9) Giorno preferito della settimana?
Non ne ho uno...forse la domenica perchè  si mangia di più ...ahahahah

10) Fiore preferito?
Mi son sempre piaciute le gerbere ma da sempre sempre! le rose le ho sempre snobbate...
un' altro fiore è la fresia :) ha un profumo buonissimo ed è elegante
vabè tutti i fiori son belli! orchiedee, tulipani..



Ciao ciao Maria alias Pasticciona ai Fornelli

4 commenti:

  1. Ciao graziee milleeee..già l'ho ricevuto ma ti ringrazio ugualmente...ti mensiono anche a te nel post ;)Comunque bellissimo blog :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che hai accolto l'iniziativa e simpatiche le tue risposte....abbiamo in comune una preferenza per i drink alcolici!!???!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si !anche le fresie :)
      bene, allora con un drink alcolico virtuale brindo alla nostra
      neo avventura da blogger! Alla prossima cara!

      Elimina
  3. Ti ringrazio tantissssssimo per avermi citata ed aver pensato a me!!!! Mi ha stupito tanto ed ho subito fatto il mio post citando altri blog a mia volta!!!
    Eccolo: http://chiara-scolalapasta.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

    Grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...